Si gioca a Châtillon la prossima “Partita del cuore”

La Nazionale italiana dei cantanti e la Nazionale degli artisti calcio tv si affronteranno domenica 14 giugno, alle ore 18, presso lo stadio Brunod di Châtillon. Biglietti a 10 euro. L'incasso sarà devoluto per la ricostruzione di una scuola abruzzese.
Società

La Nazionale italiana dei cantanti e la Nazionale degli artisti calcio tv si affronteranno in una partita del cuore domenica 14 giugno prossimo, alle ore 18, presso lo stadio Brunod di Châtillon.

L'ingresso alla manifestazione sportiva – evento collaterale del Premio Mogol, che fu tra i fondatori della nazionale cantanti – avrà un costo pari a 10 euro. L'incasso sarà devoluto, mediante l'Associazione Onlus Umanità Senza Confini-Partita del Cuore di Roma, alla ricostruzione della scuola di Poggio Picense (Aquila), distrutta dal terremoto.

Alla Partita del cuore, patrocinata dalla regione Valle d'Aosta sarà presente anche Mogol, in Valle per l'omonimo premio che sarà attribuito il giorno successivo, il 15 giugno, al miglior testo della canzone italiana.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte