Gruppo giovane per la nuova Proloco di Nus

A guidare l’associazione sarà Christian De Lazzari affiancato da Aldo Domanico. Del direttivo fanno parte Fabrizio Armand, Davide Vincenzi, Giuseppe Fazari, Deborah Brulard, Massimo Giardini, Simone Mauris, Sonia Bochicchio e Christian Liporace.
Il direttivo della proloco di Nus
Società

E’ stato nominato ieri, martedì 10 marzo 2009, il nuovo direttivo della Proloco di Nus. A guidare l’associazione per i prossimi anni sarà Christian De Lazzari affiancato da Aldo Domanico.
Del direttivo fanno inoltre parte Fabrizio Armand, Davide Vincenzi, Giuseppe Fazari, Deborah Brulard, Massimo Giardini, Simone Mauris, Sonia Bochicchio e Christian Liporace.

“Abbiamo voglia di ridare al paese il giusto lustro attraverso gli appuntamenti di festa che come da tradizione c’erano e per un motivo o per un altro si erano un po’ persi –
commenta in una nota il neo presidente Christian De Lazzari –  abbiamo messo mano al programma, rivedremo lo statuto, e prima di tutto abbiamo tutti tanta voglia di fare, siamo un gruppo giovane e molto affiatato, attraverso l’affluenza alle urne per le votazioni abbiamo constatato che i nostri concittadini hanno voglia di vedere realizzate le rencontres d’un tempo, noi non vogliamo altro che essere da collante a tutta questa voglia di stare insieme e di divertirsi.”

“La nuova proloco cercherà ora –  si legge nella nota –  di creare delle sinergie attive ed operative sia con l’Amministrazione che con le 37 associazioni presenti sul territorio comunale.”

Il primo appuntamento che vedrà al lavoro il nuovo direttivo sarà la “Festa dei Vignerons" in programma a maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte