E’ caccia al pirata della strada che ha investito il 18enne finito in rianimazione

Per gli inquirenti Daniele Sarteur di Roisan è stato investito da un pirata della strada che è poi fuggito. L'incidente ieri poco prima della mezzanotte a Valpelline nel bivio per Ollomont.
Carabinieri (foto d'archivio)
Cronaca

E’ stato, per gli inquirenti, un pirata della strada a investire il 18enne Daniele Sarteur di Roisan, finito a terra con il proprio scooter poco prima della mezzanotte di ieri e ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale regionale ad Aosta. 

L’incidente si è verificato sulla strada regionale della Valpelline, all’altezza del bivio per Ollomont. "Stiamo facendo accurati approfondimenti per arrivare all’identificazione del responsabile", spiega all’Ansa il procuratore capo di Aosta, Marilinda Mineccia, confermando di aver aperto un fascicolo per "lesioni personali stradali". Le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno acquisito i filmati della videosorveglianza di un’ampia area della rete stradale, nella speranza di rintracciare il pirata.

Figlio del capogruppo della minoranza consiliare di Roisan, Laurent Sarteur, il giovane è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte