La “bomba carta” gli esplode addosso: ultras del Novara in Pronto soccorso ad Aosta

Il ragazzo, di 22 anni, era arrivato in Valle per l'amichevole contro i tedeschi del Mainz, in ritiro a Saint-Vincent. Non riuscito ad entrare al "Perucca", con altri compagni, si è sistemato sulla massicciata del campo e ha tentato di tirare l'ordigno.
Cronaca

Un ultras del Novara, di 22 anni, è attualmente al Pronto soccorso del “Parini” di Aosta, con ferite alle gambe e al capo. Il ragazzo era giunto in Valle d’Aosta dalla città piemontese, assieme ad un’abbondante cinquantina di altri tifosi, per assistere alla sfida amichevole contro il Mainz, in programma alle 18 di oggi al “Perucca” di Saint-Vincent, località dove la squadra tedesca è in ritiro in questo periodo.

Il ragazzo, assieme ad altri compagni, non era riuscito ad entrare nello stadio e si era sistemato quindi sulla massicciata del campo, dalla quale è possibile scorgere comunque il piano di gioco. Ad un certo punto, nel tentativo di lanciare una “bomba carta” qualcosa è andato storto e l’oggetto gli è esploso addosso.

Secondo le prime informazioni, il ragazzo non è grave: i sanitari procederanno alla medicazione delle ferite che ha riportato nello scoppio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte