Traforo del Monte Bianco, individuati 16 navigatori contraffatti

Il venditore e l’acquirente della partita di merce sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Aosta per il reato di “Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”.
Il traforo del Monte Bianco.
Cronaca

Una partita di merce costituita da 16 navigatori – lettori multimediali per auto, che riportavano, sull’imballo, il marchio contraffatto di una multinazionale produttrice di elettrodomestici è stata bloccata nei giorni scorsi al Traforo del Monte Bianco dai funzionari dell’Agenzia delle dogane di Aosta. 

La merce, di origine cinese proveniva dal Regno Unito. " La contraffazione dei navigatori – lettori multimediali è stata confermata dal detentore del marchio, che interpellato dall’Ufficio doganale, ha confermato che lo stesso è stato applicato illegittimamente e che la ditta in questione non produce e non commercializza prodotti del genere" si legge in una nota.

Il venditore e l’acquirente della partita di merce sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Aosta per il reato di “Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte