Contenuto Pubblicitario

La Lega Vallée d’Aoste organizza un incontro il 2 settembre sul Piano Generale del Traffico Urbano di Aosta

Appuntamento alle ore ore 19 presso l’Hotel des Etats di piazza Chanoux ad Aosta. Nel corso dell’incontro saranno presentate alla cittadinanza le attività svolte in merito in Consiglio comunale e raccolte opinioni, segnalazioni e proposte nell’ambito della procedura di consultazione aperta.
I consiglieri comunali della Lega Giordano, Spirli e Togni
Pubbliredazionali

Sul nuovo Piano Generale del Traffico Urbano di Aosta la Lega Vallée d’Aoste con il suo gruppo consiliare in Comune ad Aosta si apre al confronto con la cittadinanza. Giovedì 2 settembre alle ore 19 presso l’Hotel des Etats di piazza Chanoux ad Aosta è in programma un incontro aperto alla popolazione con l’obiettivo di presentare alla cittadinanza le attività svolte in merito in Consiglio comunale nonché raccogliere opinioni, segnalazioni e proposte nell’ambito della procedura di consultazione aperta.

“Il nuovo Piano del traffico della città di Aosta – commenta il Segretario della Lega Vallée d’Aoste Marialice Boldi – sta facendo discutere animatamente i cittadini e tutti i portatori di interessi. Le decisioni sono state prese senza tenere in nessun conto le necessità dei commercianti del centro storico e degli aostani che risiedono in quelle zone. Inoltre, come già evidenziato dai nostri Consiglieri comunali, il nuovo piano mette in seria difficoltà i genitori degli alunni frequentanti le scuole di piazza San Francesco. Nessuna attenzione è stata poi dedicata alle persone con difficoltà motoria, disabili e anziani, che vedranno altamente limitate le loro possibilità di accesso al centro storico. Per tali ragioni riteniamo opportuno confrontarci con i cittadini e i commercianti della zona pedonale per raccogliere le loro istanze che porteremo nuovamente in Consiglio comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte