Si continua a cercare il 47enne scomparso nelle acque della Dora

Sono riprese oggi le accurate ricerche lungo tutto il fiume Dora dell'uomo rumeno scomparso il 28 giugno. Ieri da Montjovet a Pont-Saint-Martin gommoni da rafting e scandagliamenti via terra non hanno dato nessun esito
Alcuni momenti delle ricerche
Cronaca
Continuano anche oggi le ricerche dell’uomo romeno che si ritiene disperso nel fiume Dora dal 28 giugno. I vigili del fuoco SAF, usciti ieri mattina verso le ore 6.00 e coadiuvati da personale volontario dei distaccamenti della bassa valle, hanno eseguito accurate ricerche lungo tutto il fiume Dora da Montjovet a Pont-Saint-Martin per mezzo di gommoni da rafting e scandagliamenti via terra, ma dalle minuziose ricerche nulla è ancora emerso. Nella serata di martedì 30 giugno si è tenuto un briefing tra Vigili del fuoco, Protezione civile e Carabinieri nel quale si è deciso la continuazione delle ricerche.

L’uomo disperso è il rumeno 47enne Danut Cata, residente a Saint-Vincent. L’uomo, domenica 28 giugno, stava facendo una grigliata con un gruppo di amici, quando ha deciso di fare un bagno in Dora e si è tuffato dal ponte delle Capre a Saint-Vincent senza più riemergere.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte