Quattro ragazzini chiedono in prestito l’ape e si ribaltano. Finiscono all’ospedale: non sono gravi

E’ successo a Cogne, sul rettilineo che porta a Lillaz. Nessuno di loro è in gravi condizioni, ma uno ha riportato ferite guaribili in 90 giorni. Ora sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente.
Cronaca

Forse volevano provare l’ebbrezza della velocità, ma hanno preso il mezzo sbagliato. O forse volevano fare semplicemente il giro del paese e qualcosa è andato storto. Così, dopo aver preso in prestito un'Ape, hanno deciso di percorrere ad alta velocità il rettilineo di strada che porta a Lillaz, a Cogne. Quattro ragazzini, tra i 17 e i 18 anni, tutti residenti fuori Valle, ieri sera, mercoledì 29 agosto, sono così rimasti feriti. Il ragazzo alla guida del mezzo ha perso il controllo e il motocarro si è ribaltato.

Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri di Cogne e gli uomini del 118. I ragazzini sono stati trasportati all'ospedale regionale Umberto Parini. Nessuno di loro è in gravi condizioni, ma uno ha riportato ferite guaribili in 90 giorni. Ora sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte