Premiati i migliori campagnards della C.M. Monte Emilius

Sono dieci, uno per ogni comune della Comunità montana, gli agricoltori che si sono particolarmente distinti nella lavorazione della terra. Sono stati premiato nella 36esima edizione della "Fête des Campagnards”.
Campagnard 2009 - La premiazione
Società

Alla sua 36esima edizione l’annuale appuntamento con la “Fête des Campagnards” organizzato dalla Comunita Montana Mont Emilius ha avuto anche quest'anno i suoi "campagnards doc" nel corso della rinomata Fëta de l’Oumbra di domenica 9 agosto.

L’ente guidato da Sandro Pepellin, come per il passato, ha riservato un premio agli agricoltori che si sono particolarmente distinti nella lavorazione della terra, su indicazione delle dieci municipalità che raggruppa la Comunità Montana Mont Emilius.

I premiato dell'edizione 2009 sono stati: Enzo Marcoz di Brissogne; Ezio Coutier   di Charvensod; Maria Anna Voyat di Fenis; Rudy Fiou di Gressan; Lidia Clara Lucianaz di Jovençan; Ines Chabloz di Nus; Gildo Imperial di Pollein;Elena Dufour di Quart; Gildo Clappey di Saint-Christophe e Simone Réan di Saint-Marcel. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte