Contenuto Pubblicitario

Il Tripoli rivive con una nuova location e tante novità

Un nome che è una garanzia nel mondo dei ristoranti e pizzerie valdostane: pesce fresco, pizze gourmet e stuzzicheria dal 3 novembre in frazione Pont D’Avisod.
Il Tripoli
Pubbliredazionali

Tra gli appassionati della buona cucina, Il Tripoli è un nome che non manca mai. Una garanzia da 116 anni. Dopo una pausa di un paio di mesi, Franco ed il suo staff sono pronti a riaprire a poche centinaia di metri da dove è rimasto negli ultimi anni con una nuova location e tante novità.

Il ristorante pizzeria si è infatti trasferito in frazione Pont D’Avisod, a Sarre, e riapre i battenti il 3 novembre. Le pizze di Franco, abbondanti ma leggere, non mancheranno, anzi aumentano con quattro pizze gourmet tra cui la tartufata, la tropea con la marmellata di cipolla rossa o la norvegese col salmone.

E proprio il pesce sarà il piatto forte del nuovo menù. Sia negli antipasti che nei primi e secondi verranno proposte nuove portate gustose a base di pesce fresco, come l’antipasto reale o la calamarata di granchio, il tonno pinne gialle o l’orata, fino allo stoccafisso su prenotazione.

Anche la carne rivivrà con nuove portate più particolari e buone, con la costata di angus irlandese assolutamente da provare o gli arrosticini di castrato fatti a mano, che danno un nuovo tocco al reparto della stuzzicheria, ideale per gli aperitivi.

Informazioni
Ristorante Pizzeria Il Tripoli
Frazione Pont D’Avisod 1, Sarre (AO)
Telefono: 0165061872
Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte