Lo pan ner per beneficenza, un’idea dei coscritti di Sarre

I coscritti '00 di Sarre hanno lanciato un'iniziativa di beneficenza per aiutare le famiglie bisognose del paese, vendendo lo pan ner. Per contribuire è possibile prenotare le forme di pane entro il 15 dicembre.
Lo Pan Ner 2021

Rilanciare la tradizione della panificazione di villaggio per una buona causa: è questa l’idea del gruppo dei coscritti 2000 di Sarre che, con alcuni amici, si ritroverà sabato 18 e domenica 19 dicembre per fare lo pan ner nel forno di Champlong Dessus, a Villeneuve. Come spiegano Mattia e Nicolò Formento e Gioele Piola, promotori dell’iniziativa: “Fare il pane nel forno del villaggio era un momento di aggregazione e condivisione molto sentito nella nostra tradizione e abbiamo quindi pensato di farlo rivivere e di cogliere l’occasione per compiere un’opera di beneficenza, dedicando il ricavato a persone in difficoltà di Sarre”.

I pani saranno distribuiti dal 20 al 23 dicembre, dalle 17 alle 19, e il 24 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 20, nel salone parrocchiale adiacente alla chiesa di Saint-Maurice a Sarre. Per chi fosse interessato ad acquistare lo pan ner dei ragazzi, è necessario prenotare le proprie forme sul sito, oppure contattando uno dei seguenti numeri entro il 15 dicembre: Chiara (3479199472), Mattia (3425645109) o Roberto (3491130376).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte