Incendi nella notte in un bar a Courmayeur e al forno di Quart

Il primo allarme a mezzanotte e mezza. Il forno stava venendo preparato per la cottura e i danni sono circoscritti al tetto. Alle 2, i Vigili del fuoco sono poi intervenuti al “Goù”, in alta Valle. Nessun ferito, né intossicato in entrambi i casi.
Forno Quart
Cronaca

Danni alla cucina e al balcone. E’ il bilancio dell’incendio scoppiato, attorno alle 2 della mattinata di oggi, sabato 11 dicembre, al bar “Goù”, in pieno centro a Courmayeur. Ad accorgersi di ciò che stava accadendo, i vicini, che hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento del paese: nessun ferito, né intossicati.

I pompieri hanno compiuto un nuovo sopralluogo in mattinata, per determinare le cause. Dai primi riscontri, la cucina del locale rappresenterebbe il luogo ove il rogo è partito. La proprietà fa sapere che il resto del bar non ha subito danni e che lavorerà affinché la riapertura possa aver luogo al più presto.

In un altro intervento, sempre nella notte, verso mezzanotte e mezza, i Vigili del fuoco del Comando di Aosta hanno domato un incendio al forno comunale di Quart, che ha subito danni in particolare sul tetto. L’intervento tempestivo ha scongiurato che le fiamme si estendessero al resto della struttura: il forno era presidiato per la preparazione alla cottura del pane e l’allarme è stato immediato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte