Musicisti di fama nazionale alla Saison culturelle 2021/2022, due appuntamenti rivolti ad un pubblico giovane: il Courmayeur Sport Center, a dicembre 2021, ospiterà i cantanti Madame e Mahmood. Un programma di grande attrattiva, dedicato soprattutto ai giovani e ai turisti, che allarga i confini della Saison fino a sotto il Monte Bianco. Per l’organizzazione dell’evento, la collaborazione tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e il Comune di Courmayeur è stata fondamentale, soprattutto per la messa a disposizione del Courmayeur Sport Club e degli spazi della pista del ghiaccio, già testata in passato con il Capodanno Rai.

L’esibizione di Madame di martedì 28 dicembre alle ore 21 sarà preceduta dall’opening act Voodoo Kid, definita dalla rivista Rolling Stone la ragazza prodigio del nuovo pop italiano.

Il giorno dopo, mercoledì 29 dicembre sempre alle ore 21, toccherà a Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 e reduce dal successo del suo recente ultimo album “Ghettolimpo”.
Il 25 febbraio 2022 è prevista una tappa del tour di Raf e Umberto Tozzi al Palais di Saint-Vincent.
Il comico e conduttore televisivo Valerio Lundini il 22 dicembre e il 6 maggio i Cordovas con lo chef Joe Bastianich e la sua band, La Terza Classe, entrambi al Teatro Splendor, completano il cartellone della Saison 2021/2022.
Le date
Valerio Lundini – 22 dicembre, Teatro Splendor di Aosta
Madame – 28 dicembre, Sport Center Courmayeur
Mahmood – 29 dicembre, Sport Center Courmayeur
Raf e Umberto Tozzi – 25 febbraio, Palais di Saint-Vincent
Cordovas con Joe Bastianich e la sua band La terza classe – 6 maggio, Teatro Splendor ad Aosta
Come si acquistano i biglietti
Il prezzo del biglietto per i concerti di Madame e Mahmood è di 30 euro più 3 euro di prevendita on line, per Valerio Lundini è di 20 euro più prevendita.
I biglietti si potranno acquistare alla biglietteria della Saison culturelle e sul sito www.ticketone.it fino a esaurimento posti.
Il giorno dello spettacolo i biglietti eventualmente disponibili saranno venduti al botteghino.
L’acquisto del biglietto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni titolo emesso. Si potranno acquistare fino a un massimo di 10 biglietti a persona.
I punti vendita
- Biglietteria online su ticketone
- Il Museo Archeologico Regionale, aperto dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 18.30 (tranne i festivi). Per informazioni tel.: + 39 0165 32778
- Il botteghino nel luogo dell’evento, solo il giorno stesso, a partire dalle 13.30. Per informazioni potete contattarli al numero: + 39 335 5210898
Informazioni utili
L’accesso al luogo di spettacolo è consentito nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente. Si raccomanda agli spettatori di recarsi allo spettacolo con anticipo al fine di agevolare un ingresso ordinato.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet della Regione: www.regione.vda.it , oppure scrivere all’indirizzo e-mail: saison@regione.vda.it