Valerio Lundini ad Aosta con “Il mansplaining spiegato a mia figlia”

Uno spettacolo dinamico e multimediale, con giochi di parole, musica e sketch surreali, è "Il mansplaining spiegato a mia figlia" del comico Valerio Lundini. L'appuntamento è allo Splendor martedì 22 dicembre alle 20.30.
ValerioLundini Giovanni Aiello

Valerio Lundini porta alla Saison Culturelle, martedì 22 dicembre, il suo già collaudato spettacolo “Il mainsplaining spiegato a mia figlia”. Personaggio dell’anno, acclamato dalla critica e dagli addetti ai lavori, dopo il successo delle 24 tape estive Lundini arriva anche ad Aosta, più precisamente alle 20.30 al teatro Splendor.

Con le intervista del suo programma Una pezza di Lundini, ha convinto il pubblico e ha portato nella tv italiana un nuovo tipo di linguaggio espresso al meglio nelle sue interviste nonsense. Il successo del suo late show ha visto coinvolti personaggi di tutti i tipi dai Måneskin a Frank Matano fino a Nino Frassica. Nonostante il format, così lontano da quello del dialogo in studio, in questo one man show Lundini riesce a mantenere il suo stile, usando il pubblico come contraltare al suo approccio assurdo alla comicità. Uno spettacolo dinamico e multimediale scandito dal susseguirsi di musica, sketch, oggetti di scena e immagini e giochi di parole,  il tutto senza perdere la sua ironia disarmante.

I biglietti si possono acquistare presso il punto vendita al MAR (Museo Archeologico Regionale) di Aosta, oppure sul sito della Regione. Per accedere al teatro Splendor è necessario essere muniti di Green Pass e portare una mascherina chirurgica per assistere allo spettacolo. Per informazioni potete contattare il museo al numero di telefono 0165 32778, oppure all’indirizzo e-mail saison@regione.vda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte