Contenuto Pubblicitario

Solo prodotti di qualità e sempre freschi, l’Ortofrutticola Bolici è la tua scelta più sana

Un’attività iniziata nel lontano 1983, da due anni in servizio a Châtillon, l’Ortofrutticola Bolici è il luogo ideale in cui trovare frutta e verdura scelte con cura e sempre di stagione. E dove, dalla cassetta a casa tua, sai sempre quello che mangi.
L’Ortofrutticola Bolici
Pubbliredazionali

Una storia che parte da lontano, dal 1983, prima a   Cervinia poi a Saint-Vincent, fino ad arrivare due anni fa a Châtillon. L’Ortofrutticola Bolici è, da sempre, il luogo in cui trovare i prodotti più freschi e fare una spesa sana.

Al negozio di vendita, all’ingrosso e al dettaglio, di Châtillon, è infatti possibile trovare frutta e verdura sempre freschi e di stagione, primizie profumatissime e colorate adatte ad ogni palato e di altissima qualità. Un luogo, insomma, dove sai sempre quello che mangi.

All’Ortofrutticola Bolici si trovano i migliori prodotti che la terra sa regalare, dalla cassetta direttamente a casa – ma anche per il tuo bar o ristorante –, ideali per insalate, verdura cotta, minestroni, ma anche per condire la pasta o per preparare un contorno sano e sfizioso. Ma nel negozio di Châtillon non manca un’ampia scelta di frutta da gustare in ogni momento della giornata, da cuocere o per arricchire carni e piatti.

Con una certezza, dal 1983: se cerchi frutta e verdura buona, sana, nutriente, scelta con cura e di qualità, la scelta è una sola: l’Ortofrutticola Bolici.

Per informazioni

L’Ortofrutticola Bolici
Via Tour de Grange, 8
11024 – Châtillon (AO)

Una risposta

  1. Sono contento che avete aperto complimenti mi farò vivo a presto un abbraccio🤙🤟👍💪💪💪💪🙅‍♀️🙅‍♀️🙅‍♀️🥂🥂🍾mago Maguet!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte