“Io, dalla stanza sei”, il nuovo libro di Carlo Curtaz

Il libro di Carlo Curtaz, edito da Le Chateau verrà presentato questa sera alle 20.30 a Gressan presso la Maison Gargantua nella sala Eptagono. A moderare la serata sarà Valentina Salzone in un dialogo con l’autore.
Maison Gargantua Gressan

Io, dalla stanza sei” il libro di Carlo Curtaz, edito da Le Chateau verrà presentato questa sera alle 20.30 a Gressan presso la Maison Gargantua nella sala Eptagono. L’evento è stato organizzato A moderare la serata sarà Valentina Salzone in un dialogo con l’autore. Si tratta di un romanzo a tre voci in cui i narratori si raccontano da una stanza d’ospedale. I tre sconosciuti sono accomunati da un percorso di vita complicato e difficile che li ha portati inevitabilmente all’alcolismo. L’autore affronta il tema della dipendenza senza giudizi o moralismo, ma ne esplora le ragioni con rispetto ed empatia.

locandina della presentazione del libro Carlo Curtaz
locandina della presentazione del libro “Io, dalla stanza sei”

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni anti-Covid; l’ingresso sarà possibile ai possessori di green pass rafforzato. La prenotazione è obbligatoria a 0165-250946 e biblioteca@comune.gressan.ao.it (posti limitati a 25).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte