Salta l’incontro a Courmayeur con la giornalista Rai Lucia Goracci

La protagonista della serata, fanno sapere dal Comune, è impossibilitata a partecipare "per sopravvenuti motivi di salute comunicati in giornata odierna". L'incontro era una riproposizione dopo una prima cancellazione, la scorsa estate.
Lucia Goracci

Salta l’appuntamento per la rassegna letteraria Autori in Vetta, promossa dalla biblioteca di Courmayeur in collaborazione con il CSC, originariamente previsto per domani, sabato 5 marzo, al Centro Congressi di CourmayeurLa protagonista della serata, la giornalista Rai Lucia Goracci, è impossibilitata a partecipare, “per sopravvenuti motivi di salute comunicati in giornata odierna” fanno sapere dal Comune, e l’evento è stato così annullato.

La serata, prevista sotto forma di un incontro-intervista dal titolo “Dalla Turchia al Medio Oriente: dinamiche geopolitiche in evoluzione e nuove forme di giornalismo”, era alla sua riproposizione, dopo una prima cancellazione avvenuta questa estate a causa dell’emergenza afghana, raccontata in prima linea dall’inviata Rai. Courmayeur, purtroppo, dovrà aspettare ancora per la testimonianza della giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.