“Storie di donne”, una serata per parlare di donne e lavoro

L'incontro, organizzato dalla Biblioteca Comunale di Pollein, propone l'intervento di alcune lavoratrici impegnate in settori professionali differenti.

In occasione della Festa della donna la Biblioteca Comunale di Pollein organizza martedì 8 marzo, alle ore 21, un evento dal titolo “Storie di donne” per parlare del ruolo della donna nel mondo del lavoro.

L’incontro, che si svolgerà presso la Sala Polivalente del Municipio di Pollein, sarà l’occasione per dialogare con alcune donne impegnate in diversi settori professionali, in particolar modo in quelli che per anni sono stati appannaggio prioritario del mondo maschile.

Durante la serata interverranno alcune lavoratrici raccontando la loro esperienza professionale. L’incontro sarà moderato dalla giornalista TGR della Valle d’Aosta Valentina Antonelli e accompagnato dalla musica curata da un quartetto di allievi del Liceo Musicale di Aosta.

Per accedere all’evento, gratuito, è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato. I posti sono limitati, per partecipare è obbligatorio iscriversi contattando il numero 0165254919. 

 

STORIE DI DONNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte