“Storie di donne”, una serata per parlare di donne e lavoro

L'incontro, organizzato dalla Biblioteca Comunale di Pollein, propone l'intervento di alcune lavoratrici impegnate in settori professionali differenti.

In occasione della Festa della donna la Biblioteca Comunale di Pollein organizza martedì 8 marzo, alle ore 21, un evento dal titolo “Storie di donne” per parlare del ruolo della donna nel mondo del lavoro.

L’incontro, che si svolgerà presso la Sala Polivalente del Municipio di Pollein, sarà l’occasione per dialogare con alcune donne impegnate in diversi settori professionali, in particolar modo in quelli che per anni sono stati appannaggio prioritario del mondo maschile.

Durante la serata interverranno alcune lavoratrici raccontando la loro esperienza professionale. L’incontro sarà moderato dalla giornalista TGR della Valle d’Aosta Valentina Antonelli e accompagnato dalla musica curata da un quartetto di allievi del Liceo Musicale di Aosta.

Per accedere all’evento, gratuito, è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato. I posti sono limitati, per partecipare è obbligatorio iscriversi contattando il numero 0165254919. 

 

STORIE DI DONNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.