Charvensod, Luca Jacquemod Assessore a decoro e cittadinanza attiva

Il Sindaco di Charvensod Ronny Borbey ha nominato oggi il quarto assessore della Giunta comunale.
Luca Jacquemod
Comuni

Il Comune di Charvensod ha un nuovo Assessore a manutenzioni, decoro e cittadinanza attiva. Si tratta di Luca Jacquemod, nominato oggi dal sindaco Ronny Borbey. 

“Il nostro programma elettorale, presentato alle ultime elezioni comunali, prevede l’istituzione di un assessorato a progetto, a tempo determinato, con l’obiettivo di attuare iniziative specifiche dell’Amministrazione comunale;  – spiega il sindaco – l’assessore Jacquemod avrà il compito di seguire, oltre alle manutenzioni, che già facevano parte delle sue competenze da consigliere, il decoro e lo sviluppo del progetto Il mio paese è (il) più bello che dovrà trasformare, da iniziativa sperimentale, a strutturale della nostra Amministrazione. Terminato questo progetto è nostra intenzione proseguire con una nuova iniziativa, affidata ad un altro consigliere che ricoprirà il ruolo di quarto assessore”.

La nomina non prevede  un aumento della spesa pubblica, in quanto l’ammontare delle indennità, stabilite per legge agli assessori, sarà ripartito tra gli assessori in carica

“Sono molto contento di poter effettuare, per un progetto specifico da attuare in un arco di tempo determinato, una esperienza nella giunta comunale del mio paese;  – sottolinea il neo assessore Luca Jacquemod – in particolare credo fortemente nel ruolo attivo della popolazione, che vive quotidianamente il nostro territorio e che ci può segnalare, non solo eventuali criticità ma, soprattutto, proposte concrete e suggerimenti per migliorare quanto c’è”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte