Libri, Chiara Moscardelli presenta il giallo “La ragazza che cancellava i ricordi”

Continuano gli appuntamenti di Degustalibro, la rassegna di “Leggere di gusto” progetto giunto alla seconda edizione e nato in collaborazione tra Erbavoglio antica latteria e la Libreria Briviodue. Ospite del terzo incontro, sabato 7 maggio, alle 17,  la scrittrice Chiara Moscardelli che parlerà del suo libro “La ragazza che cancellava i ricordi”.
la ragazza che cancellava i ricordi di Chiara Moscardelli

Continuano gli appuntamenti di Degustalibro, la rassegna di “Leggere di gusto” progetto giunto alla seconda edizione e nato in collaborazione tra Erbavoglio antica latteria e la Libreria Briviodue. Ospite del terzo incontro, sabato 7 maggio, alle 17,  la scrittrice Chiara Moscardelli che parlerà del suo libro “La ragazza che cancellava i ricordi” – edito da Einaudi – con la moderazione di Isabella Rosa Pivot.

Libro

La comicità di Chiara Moscardelli sbarca sul Lago Maggiore per creare un nuovo, irresistibile personaggio femminile, che travolge il giallo italiano. “Olga ha trentanove anni, abita in un paese al confine con la Svizzera ed è ossessionata dalla paura di perdere la memoria, com’è successo a sua madre. È stata lei a chiamarla come la Čechova, ma se l’allieva di Stanislavskij era corteggiatissima, Olga ha sempre diffidato dei maschi. «La tatuatrice che cancella i brutti ricordi», l’ha definita il «Corriere», dando una sgradita notorietà proprio a lei, cresciuta isolata come aveva deciso suo padre, che l’ha iniziata all’arte del combattimento. Quando scompare Melinda, un’amica milanese tatuata anni prima, Olga si getta nella sua ricerca. Cosí incontra l’attraente giornalista Gabriele Pasca, che sovverte ogni sua certezza sui sentimenti. Per scoprire che cosa si cela dietro le sparizioni di diverse donne, Olga dovrà sfuggire a un uomo spietato che la insegue. Un uomo con una piovra tatuata sul collo.”

L’appuntamento

L’incontro prenderà il via con la presentazione del libro assieme all’autrice. Con l’acquisto del volume gli avventori avranno garantito un posto a sedere.  Seguirà il firmacopie e la foto ricordo con l’autrice e l’aperitivo – a costo di 10 euro – appositamente studiato da Erbavoglio, servito in una scatola monoporzione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0165 235946 o il 346 6286717.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte