Giovanni Orlando direttore tecnico del Valle d’Aosta calcio

L’ex calciatore e bandiera rossonera degli anni ’90 torna come direttore tecnico. "Sottolineo che lo faccio solo per passione, anche se, anche in Valle, sono in molti a farlo solo per soldi, ma di questo non abbiamo bisogno”.
Società
Giovanni Orlando è sbarcato in Valle, l’ex calciatore e bandiera rossonera degli anni ’90 torna come direttore tecnico del Valle d’Aosta calcio. Ieri sera Orlando ha parlato con i tifosi e con i giornalisti nel corso di una conferenza stampa al Caffè Aubert di Aosta. “Sono contento – ha detto – di essere tornato qui, mi sento un valdostano d’adozione. Chiedo un mandato pieno per le questioni sportive, e già da domani (oggi ndr) mi metterò al lavoro per riorganizzare la squadra. Faccio poi i complimenti a Manuel Ravelli, che ha fatto un lavoro eccezionale. Sottolineo che lo faccio solo per passione, anche se, anche in Valle, sono in molti a farlo solo per soldi, ma di questo non abbiamo bisogno”.

Il Valle d’Aosta calcio, negli ultimi tempi è salita alla ribalta delle cronache soprattutto per le disavventure giudiziarie che la stanno coinvolgendo. E’ nata una guerra sulla proprietà della squadra, attualmente nelle mani di Manuel Ravelli. Su questo punto Orlando ha detto: “Ravelli è riuscito a dimostrare di essere il proprietario della squadra, ma non voglio esprimermi su questioni giudiziarie. Lavorerò per la salvezza della squadra”.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte