Torna il Trofeo AVIS di calcio a 6 a Gressan: calcio per tutti e non solo

Dopo due anni di stop, il 25 e il 26 luglio, torna il trofeo AVIS di calcio a 6 a Gressan. Una giornata di sport e divertimento, con due grandi novità: la Green volley cup e il torneo di calcio a 6 dedicato esclusivamente agli over 40.
Trofeo AVIS calcio a 6 Gressan

Con la fine dell’emergenza sanitaria l’estate vede il ritorno di molte manifestazioni sportive. Dopo due anni di stop, il 25 e il 26 giugno all’area verde di Gressan si gioca a calcio, e non solo. Torna il Trofeo Avis, il torneo di calcio a 6 organizzato da DEP ASD con la sua sesta edizione e due grandi novità: un torneo di calcio a 5 interamente dedicato agli over 40 e il Trofeo Baldelli di Green Volley misto

Una giornata di sport per godersi il sole, il caldo e ritornare a giocare in compagnia. Sportivi, tifosi e curiosi avranno a disposizione un’ottima zona ristoro, a cura di Aosta Catering Ape M’Assaggio e Panigaccio, con snack, panini, bibite, e bar presso cui rifocillarsi durante la giornata e la nottata. Anche quest’anno sarà possibile piantare le tende presso l’area verde pernottando a pochi metri dai campi da gioco, e permettendo a tutti di godersi la manifestazione in tranquillità.

I tre tornei non prevedono limitazioni del numero di tesserati. Le squadre del calcio a 6 potranno essere composte da un massimo di 11 giocatori, mentre quelle degli over 40 da un massimo di 10 con la possibilità di avere due giocatori “fuori etànati tra l’83 e il 31/12/85. Per quanto riguarda la pallavolo, le squadre devono essere miste, con un numero massimo di 6 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte e lo resteranno fino al 15 giugno per i due tornei di calcio, contattando i referenti dell’associazione oppure sul sito dedicato.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’associazione DEP ASP su Facebook, via mail all’indirizzo associazionedep@gmail.com oppure telefonando agli organizzatori.
Enzo: +39 3470513712
Domenico: +39 3496303747

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte