Con la fine dell’emergenza sanitaria l’estate vede il ritorno di molte manifestazioni sportive. Dopo due anni di stop, il 25 e il 26 giugno all’area verde di Gressan si gioca a calcio, e non solo. Torna il Trofeo Avis, il torneo di calcio a 6 organizzato da DEP ASD con la sua sesta edizione e due grandi novità: un torneo di calcio a 5 interamente dedicato agli over 40 e il Trofeo Baldelli di Green Volley misto
Una giornata di sport per godersi il sole, il caldo e ritornare a giocare in compagnia. Sportivi, tifosi e curiosi avranno a disposizione un’ottima zona ristoro, a cura di Aosta Catering Ape M’Assaggio e Panigaccio, con snack, panini, bibite, e bar presso cui rifocillarsi durante la giornata e la nottata. Anche quest’anno sarà possibile piantare le tende presso l’area verde pernottando a pochi metri dai campi da gioco, e permettendo a tutti di godersi la manifestazione in tranquillità.
I tre tornei non prevedono limitazioni del numero di tesserati. Le squadre del calcio a 6 potranno essere composte da un massimo di 11 giocatori, mentre quelle degli over 40 da un massimo di 10 con la possibilità di avere due giocatori “fuori età” nati tra l’83 e il 31/12/85. Per quanto riguarda la pallavolo, le squadre devono essere miste, con un numero massimo di 6 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte e lo resteranno fino al 15 giugno per i due tornei di calcio, contattando i referenti dell’associazione oppure sul sito dedicato.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’associazione DEP ASP su Facebook, via mail all’indirizzo associazionedep@gmail.com oppure telefonando agli organizzatori.
Enzo: +39 3470513712
Domenico: +39 3496303747