Pedone investito da un’auto ad Aosta, ricoverato in prognosi riservata

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 9 di oggi, venerdì 3 giugno, in corso XXVI febbraio, nel tratto tra i due incroci con viale della Pace. Stando ai primi riscontri, l’uomo - che è stato ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, con un trauma cranico ed altri traumi - non stava attraversando sulle strisce.
Pedone investito
Cronaca

Un pedone, un 84enne residente in Valle, è stato investito da un’auto ad Aosta, poco prima delle 9 di oggi, venerdì 3 giugno. Il sinistro è avvenuto in corso XXVI febbraio, nel tratto tra i due incroci con viale della Pace. Sul posto è intervenuto il 118, con l’ambulanza che ha trasportato l’uomo a terra – cosciente all’arrivo dei soccorsi – al vicino ospedale “Parini”. L’uomo è stato ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, con un trauma cranico ed altri traumi.

Presente anche la Polizia locale, per ricostruire l’accaduto raccogliendo le testimonianze del caso, a partire da quella della conducente dell’auto. Stando ai primi riscontri, l’uomo non stava attraversando sulle strisce e la donna se lo sarebbe trovato dinanzi senza riuscire ad evitare l’impatto. Dopo aver impattato contro cofano ed il parabrezza dell’auto, il pedone è stato sbalzato a terra, colpendo il capo.

Pedone investito
Il parabrezza dell’auto che ha investito il pedone.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte