Contenuto Pubblicitario

A maggio torna il corso base di resina di Colori Locatelli

Il corso base organizzato dal colorificio di Donnas, dalla durata di sei ore, è in programma sabato 6 e sabato 13 maggio dalle 15 alle 18 e per due mercoledì: il 17 ed il 24 maggio, dalle 18 alle 21.
Corso di base di resina - Colori Locatelli
Pubbliredazionali

Le giornate si allungano, e la voglia di fare piccoli e grandi “lavoretti” manuali si riscalda assieme alle temperature. Per questo, ecco che torna il corso base di resina organizzato da Colori Locatelli.

Tutto è pronto, infatti, per “rituffarsi” nel laboratorio che permetterà a tutti di imparare a realizzare piccoli oggetti per la casa oppure eleganti accessori da indossare quotidianamente, e soprattutto per imparare una tecnica nuova per accendere la propria creatività.

Il corso base organizzato dal colorificio di Donnas, dalla durata di sei ore, è in programma sabato 6 e sabato 13 maggio, dalle 15 alle 18, e per due mercoledì: il 17 ed il 24 maggiodalle 18 alle 21. 

Come funziona?

Il corso è strutturato su due date, dal momento che si lavora con la resina epossidica che necessita di un tempo preciso per asciugare perfettamente. Per questo, l’attività realizzata da Colori Locatelli prevede un primo incontro teorico per poi passare al laboratorio vero e proprio, entrambi dalla durata di tre ore l’uno.

Cosa mi devo portare?

I partecipanti non devono portarsi nulla, tutto viene fornito dal colorificio di Donnas: dalle dispense sulla teoria a due o tre etti di resina per cominciare a creare. Ma non solo, perché Colori Locatelli mette a disposizione proprio tutto il necessario per decorare i vostri lavori: coloranti, glitter e fiori secchi, ma anche una ampia scelta di stampi. E tutte le realizzazioni rimangono poi ai partecipanti, che devono solo mettere in gioco la propria creatività!

Che cosa si realizza?

In base allo stampo scelto sarà possibile realizzare segnalibri, lettere, portachiavi ma anche orecchini e oggetti vari. Senza limiti alla fantasia, perché l’importante è scoprire e giocare con la resina sperimentando anche gli effetti Marmo, Drop e Esplosione.

Ma non solo…

Una parte del corso, inoltre, sarà dedicata anche alla resina UV, che permette di realizzare tanti piccoli oggetti da indossare tutti i giorni, come i ciondoli per le collane, bijouterie da indossare o – perché no? – originalissime idee regalo.

In pochi e semplici passi, quindi, chiunque potrà così ottenere un risultato unico. Con l’obiettivo che da sempre si pone il colorificio di Donnas: tenere viva la fantasia e la creatività, anche nella vita di tutti i giorni.

Per informazioni

Corso di base di resina - Colori Locatelli

Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

2 risposte

    1. Buongiorno Paola,
      Non ci occupiamo noi dell’evento. Per avere informazioni può scrivere direttamente a Colori Locatelli, che ha comprato questo spazio pubblicitario, scrivendo a info@colorilocatelli.it.

      Saluti,
      LV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte