Ormai è – quasi – tutto pronto. "Fallen Angel", l'album di debutto di Angel Austin alias Silvio D'Agostino è pressoché ultimato. Il giovane cantautore valdostano, dopo aver tentato l'esperienza di Amici di Maria De Filippi e di X-factor, si butta a capofitto nel nuovo lavoro assistito da un folto gruppo di artisti valdostani: Andrea Rocca, voce, Simone Puglia, compositore, Fabio Cento, che cura la comunicazione visiva dell'artista, Barbara Sertori, che ha prestato la sua voce in uno dei brani.
Inoltre, è in lavorazione il video musicale ispirato dal singolo in uscita a breve: "Starlight", scritto e composto da Angel Austin. Nel progetto è coinvolta anche l'Accademia danza Aosta di Marinella Gloriati, che si occuperà interamente delle coreografie, dell'artista e dei ballerini, presenti all'interno del filmato e che faranno anche parte dei progetti futuri.
L'uscita ufficiale del singolo non è ancora decisa, ma avverrà nell'anno, ed uscirà in contemporanea con l'ultimazione del video e della vendita di "Starlight" su Itunes.
A soli 22 anni, dunque, D'Agostino muove i primi passi verso la musica, a sua detta "musa ispiratrice", già da piccolissimo. Le idee sono molto chiare nella sua mente, partendo da esperienze all'interno di cori, intorno ai 16 anni inizia a pensare ad una carriera da solista, e la sua massima modalità di espressione la raggiunge cantando un repertorio esclusivamente anglosassone, delineato da uno stile electro/pop, con beat dance e melodie coinvolgenti.