Contenuto Pubblicitario

Da Belin che focaccia è arrivata la pizza rotonda e altre golose novità

“Belin che focaccia” è pronta ad accoglierti nella sua nuova sede con tante novità: dalla pizza rotonda e leggera, ai piatti freddi, al nuovo locale ampio e fresco, soprattutto nel piano interrato.
Belin che focaccia in Via Challand
Pubbliredazionali

Con l’apertura della nuova sede, in Via Challand 22 ad Aosta, la focacceria e pizzeria genovese Belin che focaccia si allarga in tutti i sensi: una sala per mangiare comodamente seduti all’interno, nuove proposte di piatti freddi e soprattutto pizze rotonde per tutti i gusti sia a pranzo che a cena. Con i nuovi orari estivi, tutti i giorni dalle 9.30 alle 22, la focacceria diventa anche pizzeria offrendo la possibilità di cenare e pranzare con una buona pizza dall’impasto leggero e sottile, una nuova ricetta dei proprietari.

Ma non è tutto, da Belin che focaccia, a pranzo si può trovare anche il menù dei piatti “del giorno” come capresi, roast beef, prosciutto e melone, rösti di patate conditi con gli ingredienti a disposizione e altre combinazioni estive classiche. Sempre a base di ingredienti freschi e rigorosamente accompagnati da focaccia, i piatti freddi cambiano a seconda delle disponibilità stagionali per garantire sempre la massima qualità. Per chi si ferma a mangiare nel nuovo locale c’è anche la possibilità di ordinare una teglia di focaccia con formaggio “tipo recco” o di farinata di ceci per arricchire il pasto.

Il nuovo locale, oltre ad essere pieno di comodi tavoli e posti a sedere anche nel dehor, è ampio e fresco, soprattutto nella piano interrato dotato di due grandi stanze “private”, perfette per compleanni, cene e pranzi di lavoro. Belin che focaccia offre la possibilità di affittare questi spazi per i tuoi eventi, il posto perfetto per godersi una pizza al fresco anche d’estate.

Contatti

Per ordinazioni e prenotazioni è possibile contattare la focacceria a questo numero di telefono: 370 1289351
Ma puoi trovare “Belin che focaccia” anche su Instagram e Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte