Ad Aosta la Pasqua si festeggia ridendo

Per le vie e le piazze del Centro sarà protagonista “Comicincittà”, la rassegna promossa dall’Amministrazione comunale. Big dell'appuntamento: Franco Neri - il famoso “Franco, oh Franco”, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Pozzoli e De Angelis e Massimo Pica
Franco Neri
Cultura

Arriveranno ad Aosta direttamente dai palcoscenici di Zelig e Colorado Café gli artisti protagonisti questo weekend di “Comicincittà”, la rassegna di comicità promossa dall’Amministrazione comunale.

Per le vie e le piazze di Aosta sabato 3 e domenica 4 aprile si potranno ascoltare Franco Neri – il famoso “Franco, oh Franco”, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, la coppia che ha dato vita alla gag teatrale “Tua sorella”, Pozzoli e De Angelis di Colorado Cafè e Massimo Pica di Zelig Off.

Il programma dell’appuntamento, il primo nel cartellone di “Aosta nel cuore nell’anima”, prevede dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 di sabato  l’esibizione itinerante di quattro artisti della compagnia di circo e teatro Fratelli Ochner in diversi punti del centro storico. Dalle 18, in piazza Chanoux, sarà poi la volta di Simone Moretto e Massimo Pica e, a seguire, del duo Nuzzo-Di Biase. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno alla Cittadella dei giovani.

Domenica invece dalle 14 e fino alle 17 ritornano gli artisti della compagnia di circo e teatro Fratelli Ochner mentre alle 18 in piazza Chanoux saranno di scena il duo Pozzoli e De Angelis e Franco Neri. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al teatro “Giacosa”.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.aosta.it/it/cultura/gli_eventi/aosta_nel_cuore_nell'anima.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte