Si chiude fra Aosta e Aymavilles Note dal Cammino Balteo

Sabato 28 ottobre, alle 16.30, nella Chiesa di Saint-Léger ad Aymavilles, si terrà il concerto per flauto, con Rebecca Viora, e arpa, con Anna Artesano. Domenica 29 ottobre 2023 alle ore 18 al Teatro Splendor esibizione di Sergej Krylov, al violino, e Alexandra Dovgan, al pianoforte.
Saint Leger Aymavilles

Si conclude domenica 29 ottobre 2023 ad Aosta la seconda edizione di “Note dal Cammino Balteo“, il progetto ideato da Office régional du Tourisme, Consiglio regionale della Valle d’Aosta e Associazione Lingotto Musica, in collaborazione con l’Associazione Chiese Aperte della Diocesi di Aosta.

In programma un concerto di chiusura dopo una due giorni di cammino tra Villeneuve, Aymavilles e Gressan alla scoperta delle tappe 17 e 18 del Cammino Balteo: alle ore 18, saliranno sul palco del Teatro Splendor Sergej Krylov, al violino, e Alexandra Dovgan, al pianoforte, per eseguire musiche di Schubert, Beethoven, Prokof’ev. Il concerto è gratuito: per prenotare clicca qui

Il giorno prima, sabato 28 ottobre, alle 16.30, nella Chiesa di Saint-Léger ad Aymavilles, si terrà il concerto per flauto, con Rebecca Viora, e arpa, con Anna Artesano, che eseguiranno musiche di Bach, Gardel, Gluck, Ibert, Morricone, Nadermann, Piazzolla, Rota, Satie. Per l’occasione saranno organizzati turni di visita alla cripta. Anche in questo caso, il concerto è gratuito è può essere prenotato cliccando qui.

Le prenotazioni sono possibili fino a esaurimento posti.

Per i concerti, i posti eventualmente disdetti vengono rimessi a disposizione. Si consiglia pertanto di monitorare il sito Eventbrite.

Per verificare la disponibilità di posti per le visite e le escursioni del fine settimana è, invece, necessario contattare l’Ufficio del Turismo di Cogne (0165.74040). Qui il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte