Dopo le dimissioni di Luca Lattanzi di tre settimane fa, Acva Sport – tra gli organizzatori del Rally Valle d’Aosta – ha eletto il suo nuovo Consiglio direttivo. Il nuovo presidente è Marco Fiore, eletto insieme a Giulia Conti (segretaria), Raimondo Barrel, Mauro Grange (vicepresidente) ed Eric Macori.
Il Presidente ha proposto al Consiglio, che ha approvato all’unanimità, la nomina di Liliana Armand quale coordinatrice dei rapporti tra il Consiglio Direttivo e il Comitato Esecutivo del 45º Rally Valle d’Aosta. Lo stesso Fiore individuerà in seguito gli altri membri del Comitato, che saranno scelti tra esperti di organizzazione e di regolamentazione dello sport automobilistico.
“Il Consiglio Direttivo desidera infine ringraziare il Direttivo uscente”, si legge in una nota, “in particolare il suo Presidente Luca Lattanzi per l’impegno profuso nelle ultime due edizioni del Rally Valle d’Aosta contribuendo a ridare vitalità ed entusiasmo a tutti gli appassionati di questa storica manifestazione”.
Una risposta
Auguro a tutto lo staff, di farci rivivere i bellissimi momenti passati ! grazie e continuate così
🚗🚓🚕🚙🚑🏎🏳🌈🏳🌈🏁🏁⏱⏱⏱