La Saison culturelle si svela al pubblico

Alle ore 18 la presentazione al pubblico della Saison. A seguire il primo spettacolo dal vivo, Dervish in Progress, che vedrà sul palco Ziya Azazi, coreografo e danzatore turco.
Dervish in progress
Cultura

Dopo il concerto inaugurale di Emma, alle ore 18 di oggi, lunedì 6 novembre al Teatro Splendor di Aosta, la Saison culturelle sarà svelata al pubblico. Il programma completo sarà presentato dall’Assessore Jean-Pierre Guichardaz e del Direttore artistico Giorgio Gallione per conto di Imarts International Music and Arts, incaricata della programmazione della Saison culturelle Spectacle.

Seguirà un primo spettacolo dal vivo, Dervish in Progress, che vedrà sul palco Ziya Azazi, coreografo e danzatore turco, in una perfomance in cui la danza diventa acrobazia. I vestiti di scena indossati cambiano forma attraverso rotazioni ipnotiche: non solo costumi ma una vera e propria parte del ballerino.

L’ingresso in sala è previsto dalle ore 17 alle 18. A seguire l’ingresso sarà possibile solo in galleria. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Fra gli appuntamenti del cartellone della Saison sarà presente Roberto Ciufoli il 23 novembre all’Auditorium di Aymavilles e il giornalista Riccardo Iacona il 19 dicembre al Teatro Splendor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte