Contenuto Pubblicitario

Pitti Design a Montalto Dora: il rivenditore autorizzato per le cucine Stosa

Nel nuovo punto vendita è disponibile un vasto allestimento di cucine del rinomato marchio toscano con una promozione imperdibile.
Pitti Design nuova sede
Pubbliredazionali

Non solo il luogo della preparazione dei pasti: la cucina è sempre di più il cuore pulsante della casa, lo spazio della convivialità e dello scambio in famiglia. Per questo la funzionalità e la qualità dei materiali devono necessariamente abbinarsi ad un’estetica esclusiva e personalizzata da scegliere con accuratezza.

Ne è convinta Silvia Pitti, architetto specializzato in progettazione d’interni e titolare di Pitti Design, che nel suo nuovo punto vendita a Montaldo Dora, in in via Aosta 81/c, a pochi chilometri dalla Valle, ha scelto, per i suoi clienti, di puntare sul rinomato marchio toscano Stosa. “Sono cucine di produzione italiana, di grande qualità, capaci di coniugare l’innovazione e il design con la sostenibilità dei materiali” sottolinea.

Rivenditore autorizzato delle cucine Stosa, Pitti Design accoglie nel suo showroom decine di modelli che possono essere progettati in soluzioni personalizzate grazie all’aiuto di arredatori qualificati e preparati.

Un motivo in più per visitare di persona il vasto allestimento è la nuova promozione realizzata in collaborazione con Electrolux: a tutte le persone che acquisteranno una cucina Stosa completa di forno, frigorifero e cottura avranno in omaggio la lavastoviglie.

I clienti qui troveranno anche una rinnovata esposizione di salotti, soggiorni, camere da letto, camerette e arredi per tutta la casa e potranno toccare con mano l’ampia scelta di materassi Dorelan, attualmente in offerta al 50%.

Contatti Pitti Design

Telefono: +39 0125751313
info@pitti.it
Sito web: www.pitti.it
Pagina facebook
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte