La Chiesa Valdese di Aosta ospita la presentazione del libro “L’Europe des écrivains”

La Fondation Chanoux, con l'Alliance française e la Fondazione Primoli, presenta, venerdì 15 marzo alla chiesa valdese di Aosta, il volume "L'Europe des écrivains". Partendo dalla crisi del continente saranno proposte una serie di letture di Montesquieu, Mallarmé, Victor Hugo e Paul Valéry.
L'Europe des Ecrivains

In occasione del mese della francofonia la Fondation Émile Chanoux, in collaborazione con l’Alliance française e la Fondazione Primoli, presenta, venerdì 15 marzo alle 18 alla chiesa valdese di Aosta il volume L’Europe des écrivains.

Il libro propone una serie di riflessioni sulla situazione attuale dell’Europa e sulle ragioni della crisi che sta attraversando partendo dalla lettura di testi di Montesquieu, Mallarmé, Victor Hugo e Paul Valéry.

Durante l’appuntamento, Anna Galliano dialogherà con la curatrice Letizia Norci, mentre le conclusioni saranno affidate a Raimondo Cagiano de Azevedo.

L’incontro, inizialmente previsto per il 22 marzo e inserito nel calendario delle attività promosse dalla Regione nell’ambito delle Journées de la francophonie, è stato riprogrammato per il 15 di questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte