Questa settimana, in omaggio con La Vallée Notizie, trovate “La mia casa, dolce casa”, il magazine a cadenza semestrale dedicato dal circuito Netweek a tutti coloro che desiderano fare della propria abitazione il proprio miglior “rifugio”.
“La mia casa dolce casa”: soggiorno e cucina
Una rivista composta da articoli sintetici ma esaurienti, distribuiti su 48 pagine (più 4 di copertina), nei quali si trovano i consigli dell’architetto su come arredare la zona giorno (open space oppure chiusa?) e la cucina (con un approfondimento sugli stili più diffusi e di tendenza negli ultimi anni), oltre al giardino.
Per un giardino più accogliente
Proprio la sezione “green” è molto corposa, perché siamo ormai in primavera ed è ora di allestire i propri spazi open air affinché possano accogliere i padroni di casa ed eventuali ospiti garantendo loro molte ore di relax, divertimento e anche buona tavola all’aria aperta. Spieghiamo come apparecchiare la tavola e come allestire la cucina in giardino. Una pagina illustra le modalità migliori per organizzare uno spazio ospitale per l’amico a quattro zampe, e c’è anche posto per le novità tecnologiche, oggi sempre più specifiche e, quindi, efficaci, per la gestione del verde. Infine, voi preferite il giardino minimalista, boho o classico?
Spazio al mondo immobiliare
Nella seconda parte del magazine, un corposo capitolo sarà dedicato al mondo immobiliare, per fare il punto sulle caratteristiche oggi più desiderate da parte di chi sta scegliendo la propria nuova casa, nonché per offrire consigli utili a chi è indeciso tra l’acquisto, oppure l’affitto.
Gli incentivi
Infine, daremo un occhio ai bonus casa ancora in vigore, con particolare riguardo agli incentivi per la climatizzazione, i serramenti, il verde e le tende da esterni e zanzariere. Vedremo anche come funziona il beneficio per chi installa le colonnine per la ricarica delle autovetture elettriche.
“La mia casa dolce casa” ti aspetta in edicola!
Basta poco per trasformare la propria abitazione nel luogo migliore in cui trascorrere la maggior parte del proprio tempo da soli, in famiglia o con gli amici: con i consigli de “La mia casa, dolce casa”, tutto è più facile.