PDHAE segna due reti ma non bastano e perde contro il Chieri

Il PDHAE segna con Argento e Torromino ma perde per 5 a 2 contro il Chieri.
PDHAE Chieri
Sport

Nella 37ª giornata del campionato di Serie D, il PDHAE subisce un’ulteriore sconfitta contro il Chieri allo stadio “Valentino Bertolini” a Gassino Torinese. Regalano così tre punti fondamentali ai piemontesi che ora hanno una bella opportunità di centrare la salvezza senza dover passare per i play-out.

L’incontro è iniziato con un approccio aggressivo da parte dei padroni di casa, che hanno trovato due reti nei primi trenta minuti. Nonostante il goal di Argento al 32º minuto, il Chieri ha continuato a dominare il campo, trovando altre due reti prima della fine del primo tempo. Finisce il primo tempo 4 a 1.

Nel secondo tempo, nonostante i quattro cambi operati da Podestà, il Chieri ha mantenuto il controllo del gioco, gestendo il vantaggio con il possesso palla. Il PDHAE riesce a segnare un altro goal con Torromino al 23°, poco dopo un errore degli oranges in area di rigore e regalano così un calcio di rigore al Chieri. Diop dal dischetto non sbaglia e con il 5° goal della partita assicura la vittoria ai padroni di casa.

Si conclude la penultima partita di campionato per il PDHAE con la sconfitta per 5 a 2 contro il Chieri. Prossimo e ultimo appuntamento per gli oranges domenica 5 maggio allo stadio comunale di Montjovet dove ospiteranno la Sanremese Calcio.

TABELLINO CHIERI-PDHAE (5-2)

CHIERI: Virano; Moretti, Noia (29’ st Bellocchio), Da Silva, Palmiere; Croce (36’ st Ciociola), Balan, Zenuni (22’ st Valentini); Bacchin (44’ st Sussetto), Diop (31’ st Zucco), Milosevic.
A disp.: Faccioli, Capra, Massaro, Marianeschi.
All. Gabriele.

PDHAE: Piazzola; Sassi, Mendez (1’ st Papa), Marcaletti, Challancin; Doratiotto (31’ st Ciocchini); Cosentini (1’ st Grieco), Hastings Rumoro (1’ st Cancellieri), Argento, Torromino; Blejdea (1’ st Vitale).
A disp.: Colliard, Nacci, Florio, Vitale.
All. Podestà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte