Risorsa banner MOBILE OMJ
Questa offerta scadrà in data 27/06/2024

Addetto/a segreteria e contabilità

Amministrazione
COOPERATIVA SOCIALE LA SVOLTA seleziona figura da inserire nel proprio organico con la mansione di segretaria/o e amministrativa/o in possesso del titolo specifico. Il contratto inizialmente sarà a tempo determinato con possibilità di passare a tempo indeterminato. Data di inizio 17/06/2024

Azienda COOPERATIVA SOCIALE LA SVOLTA
Figura ricercata addetto/a segreteria e contabilità
Settore Amministrazione
Numero persone ricerca 1
Comune sede lavoro Sarre
Contratto Tempo determinato
Orario Part Time
Titolo di studio richiesto Maturità
Descrizione mansione e requisiti Si ricerca figura da inserire nel proprio organico con la mansione di segretaria/o e amministrativa/o in possesso del titolo specifico. Il contratto inizialmente sarà a tempo determinato con possibilità di passare a tempo indeterminato.
Data di inizio 17/06/2024
E-mail per candidarsi cooperativasvolta@gmail.com
Telefono per info 339/3376188

Altri annunci
L'azienda Isamed srl è alla ricerca per successivo inserimento stabile in azienda 1 tirocinante impiegato/a amministrativo/a
La Sorgente ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a a partire dal 15/04/2024.
Palinodie compagnia teatrale cerca una figura professionale contabile/amministrativa da assumere part-time. Lavoro misto in presenza e smart-working. Richieste conoscenza base del mondo della cultura e no profit, buone capacità di gestione, maturata esperienza nella tenuta della contabilità, creazione e archiviazione di documenti, precisione e autonomia organizzativa. Contratto determinato oppure collaborazione Partita iva.
Studio segato fratini consulenti del lavoro seleziona due addetti/e alla segreteria

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte