La Domus Pacis festeggia i 104 anni di Santina Ratto

La signora Santina, ospite della struttura da sette anni, ha compiuto gli anni lo scorso 9 giugno festeggiata dallo staff e dai familiari.
anni di Santina Ratto
Società

Grande festa alla Domus Pacis di Donnas lo scorso 19 giugno per il compleanno di Santina Ratto che il 9 giugno ha spento 104 candeline. Ai festeggiamenti, che si sono svolti nella struttura dove la signora risiede da sette anni, hanno preso parte i familiari, il sindaco di Donnas Amedeo Follioley e una volontaria dell’associazione Dottor Clown.

anni di Santina Ratto
Santina Ratto festeggia 104 anni

Santina, nata a Sestri Ponente in provincia di Genova nel 1920, è la quarta di cinque fratelli. Durante l’infanzia, per seguire il padre che lavorava nell’industria siderurgica, si è trasferita prima a S. Valentino Sestri e Sesto San Giovanni e poi a Point-Saint-Martin dove ha vissuto stabilmente per anni. Qui ha conosciuto l’amore dalla sua vita, Genesio Giono, da cui ha avuto due figli, Clara e Renzo, e poi dieci nipoti e altri bisnipoti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte