Sabato 3 e lunedì 19 agosto prosegue a Etroubles l’E-Bike Tour 2024

Un evento che combina natura, cultura e sapori. Accompagnati gratuitamente da Guide di Mountain Bike valdostane certificate i partecipanti verranno condotti alla scoperta del territorio e a seguire potranno partecipare ad una degustazione.
E-Bike Tour 2024
Turismo

Il Comune e la Proloco di Etroubles, in collaborazione con SkiAlp Gran San Bernardo, organizzano l’E-Bike Tour 2024, un evento che combina natura, cultura e sapori. L’iniziativa, che ha preso il via domenica 21 luglio, proseguirà sabato 3 agosto e lunedì 19 agosto. 

Accompagnati gratuitamente da Guide di Mountain Bike valdostane certificate i partecipanti verranno condotti alla scoperta del territorio e a seguire potranno partecipare ad una degustazione.
L’appuntamento di sabato 3 agosto, dalle ore 9 con ritrovo al Bar del Tennis di Etroubles, farà tappa alla Trattoria Marietty, mentre quello di lunedì 19 agosto agli alpeggi nel vallone di Menouve.

I partecipanti sosterranno solo il costo della degustazione e, se necessario, del noleggio della bici elettrica. Per informazioni e prenotazioni obbligatorie entro tre giorni dalla data, contattare Ettore Personnettaz al numero 347 8203037 o via email a info@freeridealliance.com. Per il noleggio bici, contattare Erik Avoyer al 338 3522977.

Sempre l’Associazione SkiaAlp Gran San Bernardo organizza per giovedì 1° agosto alle ore 18.30 “Una Montagna di Immagini ed Emozioni”, una serata-aperitivo con Ettore Personnettaz al Bar du Tennis di Etroubles.
Personnettaz, freerider e istruttore nazionale di snowboard, condividerà immagini, filmati e il suo libro “Freeride e Splitboard in Valle d’Aosta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte