Con oggi è arrivato l’ultimo giorno insieme a voi e volevamo cogliere l’occasione per ringraziarvi tutte apertamente.
In un mondo dove si parla solo di servizi che non funzionano, ci tenevamo a fare sapere a tutti quanta dedizione e professionalità impiegate per svolgere il vostro lavoro nel migliore dei modi.
Vi abbiamo “affidato” due bambini consecutivamente e ad occhi chiusi perché fin dal primo giorno ci avete trasmesso tanta fiducia e serenità.
Siete state sempre disponibili in tutto e ogni mattina i nostri bimbi hanno avuto il piacere di essere accolti con un sorriso e due coccole.
Con dolcezza, pazienza e devozione avete accompagnato i nostri bambini nella loro crescita. Avete stimolato la loro capacità di apprendimento proponendo giochi adatti ad ogni fase della crescita ma lasciando, allo stesso tempo, i bambini liberi di scegliere.
Per tutto questo e per molto altro vi diciamo grazie di cuore. Siete un punto fermo per i nostri bimbi e per noi genitori.
Grazie a Vive, Arianna, Valentina, Daniela, Marlene, Federica, Fabienne, Raffaella, Donatella, Jennifer, Samanta, Sofia, Lucia e a chi non fa parte più del gruppo (Nadine, Debora, Francesca). Speriamo di non aver dimenticato nessuno.
Grazie i genitori di Sofia e Matteo
Una risposta
Difficile trovare dei nidi dove le operatrici non siano gentili e disponibili…