Un ferito grave nell’incidente con una vasca da bagno attaccata a un veicolo

E’ accaduto ieri, giovedì 15 agosto, in una frazione alta di Morgex. Un gruppo di ventenni ha legato la vasca da bagno a un mezzo, cercando poi di spostarsi con l’insolito traino. Ad un certo punto, la vasca ha urtato un muro, sbalzando gli occupanti.
Cronaca

E’ grave il ferito di un incidente stradale dalla modalità inusuale, avvenuto nella tardo pomeriggio di ieri, giovedì 15 agosto, in una frazione alta del comune di Morgex, in Valdigne.

A quanto ricostruito sinora, dei ventenni hanno legato una vasca da bagno ad un pick-up, con due ragazzi a bordo dell’insolito traino, per un giro nei dintorni.

Nel tentativo di uscire dal luogo in cui si trovavano, compiendo una semicurva lungo una strada poderale, per lo spostamento di peso la vasca ha cambiato traiettoria urtando un muro e gli occupanti sono stati sbalzati.

Al ferito, trasportato al “Parini”, è stato diagnosticato un trauma cranico importante. L’altro ragazzo nella vasca (abitualmente usata per abbeverare le bovine) ha riportato ferite leggere. I Carabinieri, intervenuti dopo l’incidente e che hanno denunciato il conducente, stanno compiendo gli accertamenti del caso, inclusi quelli sui mezzi coinvolti.

20 risposte

  1. Se non vuole pensare ai ragazzi ok ma per rispetto della sofferenza dei genitori stia muto!!.. e si faccia gli affari suoi!!

  2. Chi è senza peccato scagli la prima pietra diceva un famoso follower . Io ne ho fatte di peggio. Alle volte va bene e alle volte va male. Sono goliardate che a 20 anni si fanno. Meglio dei giovani delle città che per gioco stuprato qualche ragazzina o si” pippano ” l’impossibile. Guarisci presto caro ragazzo, non hai fatto niente di male e non meriti quello che ti è successo.

    1. Certo che citare un ” famoso follower” la dice lunga su una generazione di deficienti che magari volevano filmare questa bravata per postarla sui social!! Poveri noi……

  3. Ma per carità, una immensa cavolata. Ma quando succedono certe disgrazie trovo molto triste iniziare a commentarle e criticarle sui social, per rispetto di chi sta Comunque sofferndo. Punto. Si commentano da sole. Saluti

  4. Adesso è ilt tempo del massimo rispetto del dolore altrui e delle preghiere perché il ragazzo si riprenda. Poi si penserà a tutto il resto.

  5. Che il giovane si riprenda presto e poi si renda conto della stupidaggine che hanno fatto e non ci riprovi o mai più!

  6. É molto facile giudicare e sputare sentenze seduti davanti ad una tastiera.
    Bisognerebbe avere più rispetto per il dolore della mamma, del papà , dei famigliari ed amici del ragazzo.

    1. Massimo rispetto, ci mancherebbe, ma è innegabile che i ragazzi abbiano fatto una idiozia e i genitori non abbiano sorvegliato i loro pargoli

      1. Si vede che non ha figli.A 20 anni sono liberi di pensare e agire da soli.Non ne hanno 2,che devono sempre essere tenuti sotto controllo.Purtroppo hanno fatto una cavolate,ed é stata pagata a caro prezzo.Spero solo che il ragazzo si riprenda in fretta

  7. Tutti i migliori auguri di pronta guarigione al ragazzo ma poi, una volta, ristabilito, che vada con i suoi amici ( e genitori) a fare un test per misurare il QI

  8. Con il caos che c’è nel nostro pronto soccorso dove medici ed infermieri si fanno in 4 per aiutare gente che cmq per carenza di organico è costretta ad aspettare giorni, questi FENOMENI dovrebbero risarcire tutte le spese inerenti al soccorso da parte del ambulanza e di tutte le cure avute in ospedale.
    Perché non si può essere così stupidi

      1. forse inappropriato è stato il comportamento di questi incauti giovani? E le famiglie non hanno detto nulla quando lo hanno visti partire da casa?

        1. Ma ragiona,i genitori non erano presenti.Era ferragosto, stavano facendo una grigliata tra amici.Chissa quante cavolate faranno i vostri figli quando non siete presenti.Per fortuna non succede mai nulla.Ma se succede,mi auguro che non ci sia nessuno come il sig. Simone e come lei,che fanno commenti del tutto inappropriati

          1. E lei non si rende conto delle scemenze che dice… I genitori alla grigliata magari potevano tirarli su con i po’ più di sale in zucca, perché a non avercelo poi succedono queste cose

    1. Tutti leoni da tastiera. Tenetevi i vostri pensieri per voi, scriverli è proprio indice di poco sale in zucca.

      1. Ah perché andare in giro con una vasca da bagno attaccata alla macchina è invece un indizio di averne tanto, di sale in zucca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte