La band “The Why Not” in concerto per Fondazione Telethon

Sabato 14 settembre alle ore 20:30 la band torinese “The Why Not” porta il proprio spettacolo nei giardini del Castello Reale di Sarre, per un concerto benefico in favore della “Fondazione Telethon ETS”.
The Why Not

Sabato 14 settembre, con inizio alle ore 20:30, la band torinese “The Why Not” porta il proprio spettacolo nei giardini del Castello Reale di Sarre, per un concerto benefico in favore della “Fondazione Telethon ETS”.

Lo spettacolo, intitolato “Back in Time”, è una sorta di macchina del tempo che attraverso la potenza della musica e la grande forza evocatrice delle immagini percorre idealmente un arco di tempo che va dai favolosi anni ’60 per arrivare ai giorni nostri.

L’intero incasso della serata sarà devoluto a Fondazione Telethon ETS.

“Ogni minuto al mondo nascono (in media) dieci bambini affetti da una delle oltre seimila malattie genetiche rare finora conosciute – dice in una nota il coordinatore VdA – per questo ci permettiamo di rinnovare la nostra richiesta di sostegno alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Grazie alle offerte raccolte, Telethon dal 1990 ad oggi ha investito in ricerca scientifica oltre 660,3 milioni di euro e finanziato più di 2960 progetti, con 1720 ricercatori coinvolti per 630 malattie studiate e 6 terapie geniche sviluppate”.

I biglietti, in prevendita sul sito Billetto.it, hanno un costo di 17 euro (15+2 di prevendita) e la capienza massima dei giardini del Castello è di 300 posti a sedere. Per ogni partecipante è prevista una “Welcome bag” con gadget e una piccola sorpresa di Fondazione Telethon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte