Contenuto Pubblicitario

Ecole de Patinage Aosta: vieni a pattinare e a divertirti con noi

Le prove gratuite inizieranno la seconda metà di settembre. Per poterne usufruire bisogna inviare un messaggio whatsapp ai numeri 333-1337851 o 340-6222425 ai quali risponderanno Gabriele e Stefania!
ECOLE PATINAGE Ok
Pubbliredazionali

È tempo di rientro scolastico, le attività iniziano a definirsi e insieme all’inizio della scuola ci sono le attività sportive con una grande offerta nella nostra pur piccola regione.

Come scegliere uno sport completo, che possa sviluppare abilità tecniche, di concentrazione, in un ambiente sereno e stimolante? Scegliendo uno sport tra i più completi, dove abilità tecniche, di concentrazione e artistiche si fondono in uno sport tra i più spettacolari e amati dal pubblico: il pattinaggio su ghiaccio.

La tradizione del pattinaggio di figura negli ultimi anni si è radicata nella nostra Regione anche grazie al sapiente lavoro di staff di allenatori che arrivati da fuori Valle, hanno saputo portare ai massimi livelli lo sport sia individuale che di squadra. È proprio il caso della scuola di pattinaggio ECOLE DE PATINAGE AOSTA che ha al suo interno lo staff più quotato di tutta la Valle in termini di livelli federali acquisiti dagli insegnanti e di risultati dei propri atleti negli ultimi venti anni sia per quanto riguarda la specialità individuale che di squadra.

La forza di ECOLE DE PATINAGE AOSTA è infatti l’offerta dei propri CORSI DI AVVIAMENTO che aprono molteplici possibilità future a chi li frequenta: delle ottime basi di pattinaggio che aprono la strada sia al pattinaggio individuale che a quello di squadra con il sincronizzato delle ICE SAPRKLES.

La formula vincente ormai da anni è quella di 3 moduli da 10 lezioni (20 lezioni con frequenza bisettimanale) e la possibilità di avere i pattini nel costo del corso. Le prove gratuite inizieranno la seconda metà di settembre.

Per poterne usufruire bisogna inviare un messaggio whatsapp ai numeri 333-1337851 o 340-6222425 ai quali risponderanno Gabriele e Stefania!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte