Fabio Porliod veste l’influencer Aliia Roza per la Milano Fashion week

Roza, invitata a diversi eventi, ha indossato alla sfilata di Redemption, un mini Dress realizzato da Porliod con manica lunga internamente in paillettes dai toni cangianti dal bianco al grigio.
Aliia Roza Fabio Porliod
Società

Anche quest’anno Fabio Porliod era presente alla Milano Fashion week, da poco conclusasi. Lo stilista valdostano ha vestito l’influencer di Los Angeles Aliia Roza, che conta più di 1 milione di followers. Roza, invitata a diversi eventi, ha indossato alla sfilata di Redemption, un mini Dress realizzato da Porliod con manica lunga internamente in paillettes dai toni cangianti dal bianco al grigio.

Anche in questa occasione lo stilista è stato affiancato dal suo staff: il parrucchiere Luca Carta e la truccatrice Stella Grossu.

“Aliia Roza ormai è diventata anche un’amica, l’ho vestita per la prima volta lo scorso anno per il festival del cinema di Venezia, a seguire poi lo scorso maggio per il festival del cinema di Cannes. Ora lei è tornata in Italia anche per la Milano fashion week e mi ha commissionato un altro abito.  – spiega Porliod – Sono felice quando qualcuno mi sceglie in modo continuativo perché vuol dire che ama ciò che ho creato in passato per lei e si fida di me. Ho avuto altre richieste per questa fashion week ma, come anche per il festival del cinema di Venezia, ho deciso di non caricarmi troppo in questi eventi perché mi sto dedicando ad un progetto molto grande e importante. La sfilata “vivi, lotta, brilla” che si terrà il 13 ottobre ad Aosta dove porterò in passerella donne malate di tumore e operatrici sanitarie. Tornerò negli eventi mondani con l’inizio del prossimo anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte