Venerdì 27 settembre alle 18, alla Libreria Briviodue, l’autrice Anna Fosson dialogherà con Josette Borre, vicesindaca di Aosta, sul Cerimoniale e l’organizzazione di eventi, ma soprattutto sulla buona educazione ed il rispetto verso l’altro.
La pubblicazione, oltre a ribadire l’importanza e il rispetto verso i simboli istituzionali, vuole essere un utile strumento per chiunque voglia organizzare un evento con la massima cura e attenzione verso gli ospiti: dall’accoglienza, l’offerta del dono, la corretta sistemazione secondo l’ordine delle precedenze, il comportamento da tenere in presenza di autorità, gli inviti e i messaggi da estendere.
Il volume, con la prefazione del massimo esperto di cerimoniale, Massimo Sgrelli, chiude facendo cenno agli incontri conviviali, con particolare riguardo al servizio e al comportamento a tavola.
La presentazione sarà arricchita da immagini e video di famose gaffes istituzionali.
La spedizione dei libri con dedica in tutta Italia è disponibile con LibridaAsporto. È possibile richiedere una dedica a distanza con ritiro successivo alla presentazione.