Al “Giacosa” un concerto di beneficenza in omaggio a Fabrizio De André

Ad organizzarlo, sabato 5 ottobre alle 21 al teatro cittadino, è l’Avis comunale di Aosta. Ad esibirsi saranno il CoroxCaso di Ivrea accompagnato da sei docenti del Conservatorio e le ballerine del Centro danza Arabesque.
Fabrizio De André

Una serata benefica e culturale per celebrare Fabrizio De André nel 25° anniversario della sua scomparsa. Ad organizzarla, sabato 5 ottobre alle 21 al Teatro “Giacosa” del capoluogo, è l’Avis comunale di Aosta.

Sul palco, ad interpretare le canzoni del grande cantautore genovese, sarà il CoroxCaso di Ivrea diretto dalla Maestra Sabina Girotti, accompagnato da sei professori di conservatorio – Lorena Borsetti (violoncello), Christian Curcio (contrabbasso), Paolo Forte (pianoforte), Marco Roffino (percussioni), Annalisa Signora (violino) e Margherita Vallomy (chitarra) – e dalle ballerine del Centro danza Arabesque di Ivrea, con la direzione artistica di Francesca Galardi.

L’ingresso è a offerta libera, con un minimo di 10 euro. È possibile prenotare alla sede Avis di via Croce di città e alla libreria Briviodue di piazza Chanoux.

Concerto De André - Avis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte