Contenuto Pubblicitario

Mussatti Mobili festeggia 150 anni

Fondato nel 1874, il mobilificio Mussatti celebra i 150 anni con un contest fotografico e una giornata evento sabato 19 ottobre.
Mussatti Mobili ()
Pubbliredazionali

Da 150 anni la ditta Mussatti è sinonimo di arredi artigianali realizzati “a regola d’arte”. Fondato nel 1874 da Antonio Mussatti, il laboratorio si è trasformato generazione dopo generazione in un punto di riferimento per il design valdostano.  Oggi, con sedi a Pont-Saint-Martin e Donnas, il mobilificio è gestito dalla quarta generazione della famiglia Mussatti, con i fratelli  Piero e Valter, mentre la quinta generazione con i cugini Stefano, Elisa  Alberto e Sara sta muovendo i primi passi per proseguire la tradizione di famiglia.

Negli anni, l’azienda, passata da falegnameria a laboratorio e negozio di arredi, ha saputo evolversi per rispondere alle nuove esigenze dei clienti. Dal 2015, con l’apertura della sede di Donnas, Mussatti Mobili continua a distinguersi per l’attenzione ai dettagli che caratterizzano ogni fase della lavorazione, dalla progettazione alla realizzazione su misura, fino alla posa e all’assistenza post-vendita. L’azienda offre, infatti, soluzioni di arredo personalizzate, rispettando la tradizione valdostana del legno e adattandosi ai gusti e alle esigenze moderne dei clienti.

Mussatti Mobili ()

Festeggiamenti per il 150° anniversario

In occasione dell’anniversario, Mussatti Mobili ha lanciato un concorso fotografico dal tema “Il legno in tutte le sue forme”. Le fotografie dei partecipanti saranno esposte sabato 19 ottobre presso lo showroom di Donnas a partire dalle ore 11. Le immagini saranno valutate da una giuria popolare – composta dai visitatori della sede – e da una giuria tecnica formata da fotografi professionisti. La giornata si concluderà con una serata di festa e la premiazione dei vincitori che prenderanno il via alle 18. 

L’evento rappresenta un’occasione speciale per i clienti e gli appassionati di design per celebrare un importante traguardo nella storia dell’azienda Mussatti, scoprendo da vicino la dedizione della famiglia per l’arte del mobile e il suo costante impegno nel rinnovarsi.

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte