Rose Villain il 7 dicembre in concerto a Saint-Vincent

Biglietti in vendita da martedì 29 ottobre 2024
Rose Villain
Cultura

Si amplia l’offerta musicale della Saison culturelle, con l’obiettivo di far breccia nelle giovani generazioni. Il 7 dicembre alle ore 21 arriverà al Palais di Saint-Vincent Rose Villain.

Cantante, autrice e regista, Rose Villain è  considerata una delle artiste più internazionali del panorama italiano. Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, ha all’attivo milioni di stream.

A gennaio 2023 è uscito il suo primo album, “Radio Gotham” (platino). L’anno dopo ha preso parte alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Click Boom!” (triplo platino), contenuto nel suo secondo disco “Radio Sakura” (platino), uscito l’8 marzo. Attualmente è virale la sua hit “Come un tuono” feat. Guè (triplo platino), che sta portando insieme ai suoi due lavori in studio e ai brani di maggior successo nei principali festival della penisola. Venerdì 30 agosto pubblica “Como un trueno”, al suo fianco la star colombiana multiplatino Blessd, tra i più acclamati della scena urban internazionale.

Rose Villain è reduce da un’estate di successi sui palchi dei principali festival italiani. Allo Stadio Olimpico di Roma ha aperto i concerti dei Coldplay.

I biglietti (posto unico in piedi 25 euro), sono in vendita a partire dalle 13:30 di martedì 29 ottobre 2024 on line su WEBTIC.IT e presso il punto vendita della Saison culturelle secondo il seguente orario: da lunedì a sabato dalle ore 13:30 alle 18:30 (chiuso la domenica e i giorni festivi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte