Un camion si rovescia nella rotonda per lo svincolo autostradale a Sarre

L’incidente autonomo si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre. Non si registrano feriti. Sul posto, la Polizia locale per i rilievi e la Polstrada per la viabilità. I Vigili del fuoco al lavoro per la rimozione del mezzo.
Incidente camion
Cronaca

Rocambolesco incidente autonomo, fortunatamente senza conseguenze per le persone, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre. Nel percorrere la rotonda che collega lo svincolo autostradale di Aosta ovest con la Statale 26 (nel territorio comunale di Sarre), il conducente di un camion ha perso il controllo, per cause in via di accertamento, e il mezzo si è rovesciato su un fianco.

L’autista del mezzo, aiutato ad uscire dall’abitacolo da altri automobilisti, non ha riportato ferite. Sul posto sono al lavoro la Polizia locale, cui sono affidati i rilievi del sinistro, e la Polstrada, per la viabilità (che ha subito rallentamenti e blocchi). I Vigili del fuoco, anche con l’ausilio dell’autogru, si stanno occupando della rimozione del mezzo e del ripristino della carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte