A Champdepraz torna il tradizionale mercatino di Natale

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre in località “Lo Pian”, a partire dalle 10. In programma anche un laboratorio creativo per bambini.
Mercatino di Natale Champdepraz

Sabato 14 dicembre, il comune di Champdepraz celebra la magia delle festività con il tradizionale Mercatino di Natale. Organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, l’evento prenderà vita in località “Lo Pian” a partire dalle ore 10, promettendo un’intera giornata all’insegna dello spirito natalizio e della convivialità. Passeggiando tra le bancarelle, sarà possibile ammirare e acquistare oggetti di artigianato locale, decorazioni natalizie realizzate a mano e idee regalo originali.

Un’occasione per vivere l’arrivo delle festività in compagnia, scoprendo artigianato locale e prodotti tipici. Non mancherà anche una ricca buvette dove sarà possibile gustare vin brûlé fumante e concedersi una pausa gustosa con panini caldi, immergendosi nell’atmosfera natalizia tra bancarelle, decorazioni e luci scintillanti.

Mercatino di Natale Champdepraz
Mercatino di Natale Champdepraz

Per i più piccoli ci sarà la cassetta postale dedicata alle letterine per Babbo Natale e una zona foto dove incontrare il protagonista delle feste e scattare un ricordo speciale insieme a lui. A completare l’offerta per i bambini, a partire dalle 14, ci sarà un laboratorio creativo, con Babbo Natale presente, guidato da “Nikol & Friends”, che stimolerà la fantasia dei più giovani attraverso attività divertenti e a tema natalizio. Il laboratorio sarà seguito da una merenda per i più piccoli.

Per maggiori informazioni o per prenotazioni, è possibile contattare Erica al numero 393 228 4766 o Roberta al 338 327 7662.

Mercatini di Natale Champdepraz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte