Contenuto Pubblicitario

Scopri la magia del Natale da Profumeria Vallacqua

Oggi più che mai, la Profumeria Vallacqua – nei suoi locali completamente rinnovati nel pieno centro di Aosta, a pochi passi da piazza Chanoux – è il luogo ideale per accompagnare il cliente alla ricerca del regalo di Natale perfetto, con la professionalità e la cortesia di sempre.
Profumeria Vallacqua
Pubbliredazionali

La sua storia parte da lontano, dal 1929. Quasi un intero secolo durante il quale la Profumeria Vallacqua rappresenta una garanzia di professionalità e cortesia. Un luogo “magico” nel quale prendersi cura di sé.

Oggi più che mai, Vallacqua – nel pieno centro di Aosta, a pochi passi da piazza Chanoux – è il luogo ideale per accompagnare il cliente alla ricerca del regalo di Natale perfetto.

Tante le idee regalo da scoprire negli storici locali di via de Tillier interamente rinnovati, nella scorsa primavera. Dai cofanetti di Natale ad un vasto assortimento di fragranze, make-up, skincare, profumi per la casa e accessori delle migliori marche presenti in profumeria. Da sempre, con l’altissima qualità dei prodotti che offre Vallacqua, assieme ai preziosi consigli che solo un’attività con questa storia può mettere a disposizione.

Potrete usufruire di “Settimane Beauty” con i migliori consulenti fragranze e make-up artist. Non solo, perché il Natale da Vallacqua porta con sé anche l’imperdibile offerta cashback, con sconti dal 10 al 20 per cento a seconda del marchio scelto.

Inoltre, con l’Ethos card – facilmente attivabile in punto vendita – è possibile partecipare alle promozioni e ai concorsi esclusivi, tutti da scoprire. O attivare una Gift card da regalare con l’importo preferito.

Perché, da Profumeria Vallacqua, il Natale è già arrivato. Un Natale magico e ricco di emozioni.

Per informazioni

Vallacqua Profumi
Via De Tillier, 5
11100 – Aosta

Tel: 0165 32005
Orari: dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19

Visita il sito web
Visita il profilo Instagram
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte